Contenuti
Amyko non è e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Amyko è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La grafica, i testi e il layout, salvo dove diversamente espresso, sono di proprietà esclusiva di Amyko e quindi non possono essere né copiati né ridistribuiti, neppure parzialmente su altri siti web, mailing list, newsletters, riviste cartacee, supporto CD-DVD e qualsivoglia altro modo senza l’autorizzazione del proprietario di Amyko stesso, indipendentemente dalle finalità di lucro.
L’autorizzazione va richiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto al ricevimento dell’email di conferma da parte di Amyko. La mancata risposta/silenzio non dà luogo a nessuna autorizzazione o pre-autorizzazione.
Amyko e i suoi autori non sono in alcun modo responsabili di eventuali danni provocati usando i metodi descritti nelle guide/articoli/post del sito e non incitano la pirateria. I contenuti degli articoli sono a scopo puramente informativo e didattico.
Link e marchi
Amyko NON si assume nessuna responsabilità circa il contenuto ed il funzionamento delle pagine linkate, per le quali NON è fornita garanzia ne assistenza alcuna. In altre parole, Amyko.it non si assume nessuna responsabilità dei contenuti quali essi risorse/link/articoli/post/domini/URL e siti sterni citati al solo ed unico scopo informativo e didattico.
La maggior parte delle guide e dei programmi, sono situati nei server dei rispettivi produttori e richiamati tramite link. Nel caso in cui non fosse gradito il link, avvisate tramite email il webmaster che provvederà ad eliminare il collegamento.
Amyko.it non è partner/proprietaria e quindi responsabile dei marchi e di eventuali risorse esterne che vengono citate tramite link nelle varie guide. I marchi contenuti in questo sito sono di esclusiva proprietà dei rispettivi proprietari.