Grey’s Anatomy è senza dubbio una delle serie tv americane di maggiore successo degli ultimi decenni. È trasmessa dal 2005 dalla ABC ed è un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey. La serie stata ideata da Shonda Rhimes, con Ellen Pompeo e Chandra Wilson. Il successo di questa serie è stato talmente dirompente che sono state prodotte ben 17 stagioni. La protagonista, l’attrice Ellen Pompeo, grazie a questa serie tv è oggi una delle attrici più pagate al mondo, con uno stipendio da capogiro che oscilla attorno ai 20 milioni di dollari l’anno. Gli spettatori che negli USA seguono le vicende dalla dottoressa Grey sono oltre 6/7 milioni! Inoltre la produzione ha vinto, nel corso degli anni, innumerevoli premi e riconoscimenti, tra cui il Golden Globe del 2007 come premio migliore serie TV drammatica e il Premio migliore attrice non protagonista in una serie, miniserie o film per la TV a Sandra Oh. Logico quindi che sia di interesse diffuso sapere come vedere grey’s anatomy in streaming. Motivo per cui abbiamo deciso di stilare un breve elenco dei migliori siti dove potersi godere tutte le 17 stagioni di questa indimenticabile serie, gratis e persino in HD.
Amyko ricorda che scaricare e/o guardare film gratis in streaming è illegale e chiunque utilizzasse le informazioni riportate all’interno di questo articolo, lo fa sotto la propria ed unica responsabilità. Le informazioni contenute nell’articolo hanno solo scopo illustrativo/didattico.
Come vedere grey’s anatomy in streaming
Vi riportiamo un breve elenco dei siti dove è possibile vedere grey’s anatomy in streaming:
- com/grey-s-anatomy-episodi/
- black/greys-anatomy-serie-tv-27/
- it/serie-tv/125752/grey-s-anatomy/
- media/greys-anatomy-gu/
Visto che scaricare, vedere e/o condividere illecitamente materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore, è illegale, è possibile che alcuni dei link sopra citati siano stati bloccati e resi irraggiungibili dalle forze dell’ordine. Per questo motivo consigliamo di usare una VPN (anche per mantenere l’anonimato dell’indirizzo IP del pc), oppure di cambiare i DNS della propria rete.
Grey’s Anatomy: scheda, produzione ed info
Per gli appassionati dei dati, vogliamo ricordare la scheda tecnica di questa splendida serie tv:
- Titolo Originale: Grey’s Anatomy
- Genere: Drammatico
- Nazione: USA
- Ideatore: Shonda Rhimes
- Produzione: ABC Studios
- Anno: 2005 – In Lavorazione
Cast: Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr., Sara Ramirez, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Sarah Drew, Camilla Luddington, Jerrika Hinton, Caterina Scorsone, Kelly McCreary, Jason Winston George, Martin Henderson, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Gaius Charles, Tessa Ferrer, Kate Walsh, Eric Dane, Chyler Leigh, Kim Raver, Katherine Heigl, T.R. Knight, Brooke Smith, Isaiah Washington
Mentre i premi e riconoscimenti vinti dalla produzione sono:
Golden Globe
- Candidatura migliore attrice non protagonista in una serie, miniserie o film per la TV a Katherine Heigl – 2008
- Candidatura migliore serie TV drammatica – 2008
- Premio migliore serie TV drammatica – 2007
- Candidatura migliore attore in una serie TV drammatica a Patrick Dempsey – 2007
- Migliore attrice in una serie TV drammatica a Ellen Pompeo – 2007
- Candidatura migliore attrice non protagonista in una serie, miniserie o film per la TV a Katherine Heigl
- Premio migliore attrice non protagonista in una serie, miniserie o film per la TV a Sandra Oh – 2006
- Migliore attore in una serie TV drammatica a Patrick Dempsey – 2006
- Candidatura migliore serie TV drammatica – 2006
SAG Award
- Candidatura miglior cast in una serie drammatica – 2008
- Premio miglior attrice in una serie drammatica a Chandra Wilson – 2007
- Premio miglior cast in una serie drammatica – 2007
- Miglior attrice in una serie drammatica a Sandra Oh – 2006
- Candidatura miglior attore in una serie drammatica a Patrick Dempsey – 2006
- Candidatura miglior cast in una serie drammatica – 2006
I Italia la serie tv è stata trasmessa sulla Fox e in seguito su LA7. Disponibile, per un certo periodo di tempo anche sulle piattaforme streaming di Now Tv e Sky Go. Quindi se volete sapere come vedere grey’s anatomy in streaming non resta che utilizzare uno dei link indicati nell’elenco precedente. e… Buona visione!